"NON SEMPRE I RIBELLI POSSONO CAMBIARE IL MONDO,MA IL MONDO NON POTRA' MAI CAMBIARE I RIBELLI"

giovedì 7 luglio 2011

Ribelli Web: Le Vedette del territorio


Ribelli Web : Le Vedette del territorio.
Il gruppo è a difesa del territorio e della sua gente, è a difesa degli speculatori, contro coloro i quali inquinano l'ambiente e la salute dei cittadini.



MANIFESTO DEI PRINCIPI E DEI VALORI



IO RIBELLE WEB VEDETTA DEL TERRITORIO SOTTOSCRIVO :


I PRINCIPI ISPIRATORI:


PLURALISMO
LIBERTA’
DEMOCRAZIA
SOLIDARIETA’
PACIFISMO

I VALORI:


AMBIENTE
TERRITORIO
ECOSISTEMA
SALUTE
VITA


DICO NO AL NUCLEARE E ALL’INQUINAMENTO


DICO SI ALLE FONTI DI ENERGIA RINNOVABILE


CHIEDO CHE VENGA RISPETTATO IL MIO DIRITTO:
all’informazione su tutto quanto attiene la salute e l’ambiente e il mio diritto a richiedere agli enti preposti ogni informazione tempestiva e comprensibile delle analisi e delle matrici di aria, acqua e falde, suolo, sottosuolo, così come sancito dalla Convenzione di Aahrus, nonché dalla direttiva Comunitaria 2003/4/CEE e dal relativo Decreto Legislativo di recepimento 19 agosto 2005 n. 95.



5 commenti:

  1. Forza ribelli diamoci da fare...insieme, riusciremo a fare tanto...riusciremo a cambiare questo sistema corrotto e malsano che purtroppo ci affligge da troppo tempo !!!

    RispondiElimina
  2. coraggio avanti cosi che questo regime ein coma irreversibile.........si spegnera da solo!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione è un vero e proprio regime....i nostri padroni vorrebbero tornare a un sistema feudale nel quale loro dovrebbero essere i Vassalli o Vasvassori e noi dovremmo essere i servi della gleba...è qualcosa di inaudito...Forza ribelli sono con voi...

    RispondiElimina
  4. Chiedo gentilmente la possibilità di inserire anche il gruppo " ribelli web Puglia ", nella voce sostenitori, considerato che il gruppo in questione sta crescendo di iscritti e di numero di interventi.
    Grazie. Michele Marasciulo.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo risolto. Per qualsiasi evenienza puoi sempre rivolgerti al Presidente Riformista del gruppo l'Avv. Grazia Antonio Romano al numero di cellulare 331/5089831

    RispondiElimina